Skip to content

Check-In

Il Check-In è una modalità progettata per semplificare e automatizzare il processo di raccolta dati e la firma del contratto direttamente da parte del cliente. Puoi attivarla da qualsiasi schermata cliccando sull'icona nella barra di navigazione in alto a destra.

Cosa fa il check-in?

Il check-in ha due funzioni principali:

  1. Raccolta dati: Il cliente può inserire tutti i dati necessari per il noleggio, come i dettagli delle persone coinvolte e le misure fisiche utili per la preparazione dell'attrezzatura (ad es. per la regolazione degli attacchi).
  2. Contratto digitale: Permette al cliente di visualizzare e firmare il contratto di noleggio direttamente sullo schermo. Il contratto è completamente personalizzabile nella sezione "Impostazioni".

Il sistema supporta al momento tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

Configurazione Tablet

Per un utilizzo ottimale e sicuro, ti consigliamo di installare un'applicazione in kiosk mode sul tablet. Questo software blocca il dispositivo, permettendo l'accesso esclusivo alla pagina web del check-in: https://www.vulphex.com/check-in/. In questo modo, il cliente non potrà uscire dalla schermata del noleggio.

iPad

  1. Attivare l'Accesso guidato da Impostazioni → Accessibilità → Accesso guidato
  2. Impostare il codice per il blocco/sblocco
  3. Scaricare un applicazione 'browser chiosco' che possa bloccare la navigazione su una singola pagina. Si consiglia di usare questa Kiosk - fullscreen browser oppure questa Kiosk Mode visto che sono state estensivamente testata e se ne garantisce la funzionalità.
  4. Impostare https://www.vulphex.com/check-in/ come pagina di navigazione nell'app appena scaricata. Nel caso di Kiosk - fullscreen browser basta andare in Impostazioni → Kiosk → Site
  5. Per accedere alla schermata di checkin adesso basta semplicemente avviare l'app Kiosk e, se necessario, fare l'apposito login all'applicazione Vulphex. Ricordarsi sempre di bloccare ora il tablet premendo tre volte sul tasto fisico home ed inserendo il codice di accesso guidato. Facendo così l'unica schermata disponibile per il cliente sarà quella del checkin che potrà unicamente utilizzare senza uscire od usare il tablet in altra maniera.
  6. Per sbloccare il tablet basta premere nuovamente tre volte sul tasto fisico home ed inserire il codice di accesso guidato. Premere poi termina.